officine ugarage | VIRTUAL TOUR
13880
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13880,,qode-theme-ver-6.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_non_responsive
 
Pamela Stortoni

Nata a Jesi nel 1985, con le proprie radici a Chiaravalle vive e lavora a Ravenna L’ossessione per la fotografia l’accompagna fin da bambina.
Nel 2008 la prima seria macchina fotografica, una reflex analogica che scopre essere presto il mezzo giusto per rapportarsi con il mondo. Il suo obiettivo diventa l’occhio spesso indiscreto attraverso cui osservare la vita che intorno a lei scorre veloce e distrattamente si fa immortalare in uno scatto.
Nelle sue foto Il fascino di ogni attimo che fugge e viene consacrato all’eternità.
Una nuova partenza il pretesto per scoprire spazi di vita oltre se; frammenti di umanità che mentre già programma un nuovo viaggio, ora Pamela, condivide con noi.
.

“Life non è una lezione di tecnica fotografica e non è neanche un esercizio creativo. Credo più che possa essere una possibilità di entrare, senza giudizi e non giudicati, nelle stanze illuminate di un condominio notturno per sedersi indisturbati su divani sconosciuti.
Il mio sguardo silenzioso in cambio di un frammento della tua esistenza”
. Francesca Tilio
.